Il gusto raffinato della semplicità 

Una sfida che rappresenta i valori in cui investe ogni giorno Roma 27. Al centro, il prodotto. Rigorosamente made in Italy, seguito dall’idea al confezionamento, perchè il risultato finale sia sempre in grado di alzare l’asticella in termini di qualità, gusto e prezzo. Merito anche dei professionisti con cui Roma 27 lavora fianco a fianco per stupire con la ricercatezza del dettaglio sartoriale. Che va di pari passo con quella del tessuto.

Cos’è Tom Merritt?
Un marchio con un’anima. Perché il suo nome è legato a quello di un
minatore americano, che ha fatto della tenacia e della dedizione al lavoro la sua missione. Un nome che dice tutto della griffe che ho in mente, si è detto l’ideatore del brand, durante una pausa caffé a New York. E da quell’articolo letto sul New York Times in un caldo pomeriggio d’autunno è nato anni fa il nome giusto per il look Tom Merritt, l’idea che veste con stile.

Un brand
Nasce con un’identità precisa, a dispetto dell’età relativamente giovane. E la clientela si fida, riconosce il temperamento Tom Merritt. Nato per vestire il professionista in modo sobrio ma senza rinunciare a un tocco di originalità. E senza trascurare il look casual, Tom Merritt veste anche le grandi occasioni. Grazie a un vestire elegante ma mai sopra le righe, che vuole ispirarsi alla moda Armani e ha nel suo punto di forza il gusto raffinato della semplicità.

Se con i marchi più affermati Roma 27 va sul sicuro cavalcando la moda del momento, con Tom Merritt lo store la moda non la segue, la impone. Maglie, camicie, jeans, pantaloni: Tom Merritt ha tutte le carte in regola per dettare la linea di un look elaborato con cura ed eleganza, senza mai rinunciare a qualità, personalità e buon gusto.

tom_merit_roma27